Dettaglio Tour
Esplora la bellissima isola di Ischia, le sue rilassanti terme e i suoi caratteristici borghi, come il villaggio di Sant’Angelo, per un viaggio immersivo nella bellezza e nella pace.
Il pick up sarà direttamente dal proprio albergo o dal punto d'incontro stabilito, proseguendo verso il porto di Sorrento e imbarcando per Ischia, che raggiungeremo dopo circa 50 minuti di navigazione.
Successivamente proseguiremo in bus GT fino al "belvedere" dove si potranno assaggiare prodotti tipici locali ammirando lo splendido panorama della "baia di Citara". Il tour proseguirà con sosta nel villaggio Sant'Angelo dove ci sarà del tempo libero e la possibilità di rimanere sulla spiaggia.
Sant'Angelo d'Ischia è un piccolo villaggio di pescatori a sud dell'isola ed ha sempre sprigionato particolare fascino sui turisti alla perenne ricerca di luoghi caratteristici e di angoli "incontaminati e primordiali".
Vi sarà poi la possibilità di scegliere se fare il bagno ai giardini termali, forniti di ristorante, sauna e varie piscine oppure visitare i famosi giardini di Lady Walton, "La Mortella" di Forio d'Ischia, ricchi di 800 varietà di piante tropicali e mediterranee, disegnati negli anni '60 dall'architetto inglese Russell Page e strappati alla roccia dai coniugi William e Susana Walton.
Il giardino, che si estende su di una superficie di circa ventimila metri quadrati, e la casa-museo dove il maestro componeva le sue opere sono aperti al pubblico dalla William Walton Charitable Trust (di cui è presidente d'onore il principe di Galles, Carlo d'Inghilterra), l'ente morale italo-britannico costituito dalla vedova di Sir William, Lady Walton, per perpetuare il ricordo del marito.
Rientro con aliscafo al porto di Sorrento e conseguente trasferimento in hotel.